domenica 7 agosto 2011

Mercatino Maderno..estate 2011.



Eccoci, finalmente pure io,come gli hobbisti "veri",ho fotografato il mercatino,dove ogni sabato...espongo le mie creazioni.Sono riuscita a farle con una buona luce...visto che stranamente c'era il sole;questa stagione estiva è da cancellare completamente,proprio perchè se non la mattina ma la sera 2 gocce d'acqua scendono sempre..e chissà perchè sempre ogni sabato.Quindi...chi come me espone, sa benissimo che "zuppa" è mettere le pareti al gazzebo se piove..e dopo rilevarle quando la pioggia ha cessato...ma io non mollo resisteròòòòò!!!Sperando che la stagione del prossimo anno sia calda,piena di sole e magari...con più turisti!!!









Parroccchia Arcipretale di S.Andrea Apostolo XI  sec.






Il mio "banchettino"!!









 






Vicino di banco:Antonio detto il "sottobosco".
 



Vi lascio le foto di questa cittadina sul Lago di Garda...Maderno e chissà che magari un giorno decidiate di venirci in vacanza;nel caso, passate a trovarmi...ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento