sabato 1 ottobre 2011

...Regalo di compleanno per Laura

Questa volta gli anni li festeggia una graziosa bambina di nome Laura...mi è stato chiesta per l'occasione una cornice portafotografie  decorata con la pasta modellabile...la stessa che uso per le cornici 3D.Il tovagliolo che ho utilizzato è simpatico e divertente:è ricco di caramelle di ogni colore...le quali poi  hanno preso vita!  Già... con la pasta fimo,le ho riprodotte e insieme al silicone l'effetto che volevo credo di averlo raggiunto:viene voglia di prenderle e mangiarle!!!!


...in verticale.

...Marshmallow..i miei preferiti!

...Versione orizzontale.


Cornice decorata con pasta modellabile,incisa e decorata con tovagliolo.



Cuore di legno...con nome.



Ah...dimenticavo...questa cornice inizialmente era così:




....che dite qualche miracolo per renderla più bella l'ho fatto????!!!!



Questa...è stata la confezione:








Grazie  per la visita... e buon fine settimana a tutti!!!
Ciao da Francy.


Nessun commento:

Posta un commento