martedì 20 dicembre 2011

Scatola porta tè...con "stencil"!

La collezione continua!!Magari; ne ho realizzate alcune di scatole porta bustine del tè,ma per me, neppure una...la prossima giuro la tengo  tutta per me!!!Questa volta ho usato uno stencil  che riportava scritte in francese...tutte riferite alla pasticceria.Un vero omaggio alla "gola"!I colori che mi hanno ispirato questa volta sono tutti quelli che ricordano i biscotti,il cioccolato,la panna,il cappuccino....i budini alla vaniglia.








2 commenti:

  1. ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa ^^

    anch'io realizzo scatole porta tè decorate!
    mi ci diverto un mondo, ma non avevo MAI pensato di farci delle applicazioni come queste... sei strepitosamente brava!

    bacione!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mony...grazie per il bellissimaaaa...sei gentilissima!

      Elimina