martedì 27 marzo 2012

Scatola...shabby..con angelo in gesso.

In questo periodo mi sento..come se stessi lavorando ad una catena di montaggio!Il mercatino estivo di Maderno è alle porte..quindi nei tempi morti delle mie giornate(pochissimi direi)..sforno oggetto dopo oggetto...così facendo accumulo poi tante foto per il blog..e il tempo per postarle...è quasi nullo!Così mi ritrovo a farlo di sera quando marito,figlio,gatti e cane...sono beati fra le braccia di Morfeo....oggi, invece per esempio ho tempo fra una pausa di matematica e il corsivo da fare(compiti del pupo)....sempre di corsa!!!!

Velocissimamente...presento questa scatola in legno tonda....con il coperchio,solo protetto da due mani di "flattin" grigio mentre il contenitore è tutto bianco.Sopra regna sovrana la fgura di un grazioso angioletto in gesso.....reso più romantico da un fiocco a righe bianco e beige.L'abbinamento di questi due colori è sicuramente il mio preferito....spero piaccia anche a voi!!!!








Anche questa scatola...è perfetta come bomboniera!!!

2 commenti:

  1. come fai ad incollare il gesso alle tue creazioni?
    grazie..

    RispondiElimina
  2. Anch'io vorrei sapere come incollo il gessetto al coperchio del vasetto. E il flattin lo spruzzi anche sul gessetto? Gazie

    RispondiElimina