giovedì 3 maggio 2012

cuoriiiii!!!!!!

CUORE & COCCOLE..è il nome del mio blog.Ma non solo...la ma vita quotidiana...si erge su queste due parole così importanti.Il mio CUORE..che mi tiene in vita,che mi nutre d'amore...e si  concede alle persone che vivono con me..amandole...non solo..in compagnia della mia mente,questo indispensabile alleato, spesso passa per un saluto...dal mio adorato papi..e dalla mia cara nonnina...che dall'alto proteggono me e la mia famiglia.
E COCCOLE....quelle innumerevoli "dimostrazioni" d'affetto..che mille volte al giorno mi scambio con la mia,miglior creazione in assoluto, mio figlio Ettore,ma visto che in famiglia..non siamo soli,ecco che le coccole vanno distribuite generosamente anche al marito Stefano..al Nerino(gatto)..a Mio Miao(gatta)..alla pelosa Lady(cane)...e quando viene anche alla mia adorata mamma Milena.

Questa è stata una piccola prefazione...per evidenziare come io abbia una passione per il CUORE.Che in versione artistica...io realizzo sotto varie vesti:oggi per esempio...l'ho realizzato con..stoffa ago e filo..anzi macchina da cucire!!!!!

Ecco le foto:




 Cuori beige...e bianchi..










Cuori rosa...e bianchi...

 



11 commenti:

  1. AMO I CUORIIIIIIII!!
    Li ho scritti in corsivo per sottolineare ancora di più questa grande passione!!
    Complimenti prima per quello che hai scritto,sei stata dolcissima e poi per questi favolosi cuoricini bicolore adorabili!!
    Brava tesoro!!
    Bacioni
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. ciao mi sono appena unita al tuo blog! complimenti.. è splendido e tu crei delle cose fantastiche! ti seguirò assiduamente con molto piacere..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'autostima non mi manca (sono Ariete)...ma trovare persone che si entusiasmano così tanto davanti ai miei lavori...devo dire che mi rende ancora più sicuraaaaaaaa!!!!Grazie mille PICCOLA MAMMA(bello il nome)...anche i tuoi blog..mi piacciono un sacco:di certo per le mie prossime "cortesie per gli ospiti"...ruberò pure da te qualche ricettina...tante grazie ancora per i complimenti.Ah...per incollare i gessi dietro devi fare uno strato di decoupage(tovagliolo+colla+vernice)...poi passa pure ad incollarlo all'oggetto...fammi sapere...baci Francyyyyy.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ciao il tuo blog è davvero pieno di cose interessanti, e tu sei bravissima!!E' già da un po' che ti seguo. Complimenti
    Miriam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miriam....commenti come il tuo mi r
      iempiono il cuore di orgoglio!!!Grazie,e continua a seguirmi..saluti Francy.

      Elimina
    2. Ciao belli i tuoi cuori....la semplicità nel tuo caso e' sinonimo di eleganza!! Brava mi piacciono molto! Spero che anche tu riesca a vedere qualche mio lavoro...ti aspetto nel mio blog! Un bacio Liliam

      Elimina
  6. Ciao Francesca grazie ancora per la visita!!! Che forza avere il bimbo che si chiama come il tuo!! Sai il nome lo aveva scelto l'altra mia bimba Sofia, era all'asilo e per coinvolgerla le avevo affidato quest'incarico...ha scelto Ettore perché era il suo fidanzatino!!! Ora invece frequenta la prima elementare e il moroso e' il gemello Antonio!!! A volte mi chiede se si può cambiare il nome del fratellino! In gravidanza lo chiamava già per nome, ormai era entrato nelle nostre teste...e devo dire che a me piace moltissimo! C'e lo zio di mio marito che si confonde e lo chiama Ercole!!! No comment!!
    Un bacio a presto

    RispondiElimina
  7. Ciao Francesca! I tuoi mobili sono shabbyssimi!!!!!! Ma c'è qualche post in cui spieghi come li fai? lisa

    RispondiElimina