lunedì 2 luglio 2012

Spiaggia 81...no problem....aperta ai cani!!!!!!!

Eccomi quì...salve a tutti....è da molto che non "pigio" sulla tastiera,prima mi si è rotto il computer...poi sono stata in vacanza:ben quindici giorni al mare..evvivaaaaa!Ora al mio ritorno come giusto...devo lasciare "testimonianza" di ciò!
O meglio,questo post...è per rendere omaggio alla SPIAGGIA 81 NO PROBLEM di  Rimini...dove ho trascorso le mie vacanze.Una spiaggia che accoglie a braccia aperte...i nostri amici a quattro zampe;volevo portare la mia Lady...ma la stonata ha pensato bene di farsi venire il calore proprio in queste due settimane.....quindi a malincuore, lei l'ho lasciata a  casa in giardino,con dog-sitter a domicilio(!)...ed al suo posto è venuta Schila..il cane di mia mamma.

Ecco il BAGNO ............................





AREA GIOCHI..con Mini club al seguito...BEN 6  ORE al giorno,erano mesi che non mi concedevo delle rilassanti letture,prima di partire, infatti ero passata in biblioteca e mi ero presa  due libri...ed grazie a Sara e Serena le animatrici....ho potuto leggere in santa pace..senza interruzioni...grazieeeee!!!












La mano del mio tatino!


AREA RELAX!!!





AREA GIOCHI...per adulti!






Poi...la zona bocce...e un campo per il calcetto....ma la cosa che ha trovato al pieno il mio consenso era la musica.Ma con la "M" MAIUSCOLA!!!Già,Marco il proprietario dello stabilimento...diffondeva musica veramente ottima..alcuni nomi:Alanis Morisette...Bob Marley...Adele...Skin....Bob Dylan.Stare sdraiati al sole,rillassandosi con ottima musica non è da tutti,e non è ovunque possibile...qui sì!!!Ricordo dei pezzi funky...intorno alle 17....spettacolari...ed all'ora del risveglio muscolare...delicati e rilassati brani jazz.

Ma i momenti che mi elevavano al cielo azzurro ...erano quando partivano le note della mia adorata:Amy Winehouse.
Solitamente si è legati al concetto che la Romagna possa vivacizzarsi solo con musica commerciale o mazzurche...ERRORE....anche nella patria della piadina si può ascoltare dell'ottima musica.

Grazie Marco per la buona musica..parte fondamentale delle mie giornate!!!

Ed ora il pezzo forte della spiaggia la zona per i pelosi!!!!
E' possibile avere ombrellone e lettini con cane al seguito...oppure come dei veri Re nel loro palazzo:una vera e propria area recintata...solo per loro...ecco le foto:



Chiusura a prova  di scasso!!!

Acqua sempre fresca!



Doccia  che rinfresca!

Stuoie...per non sporcarsi!


Ed ora....i protagonisti:I PELOSI!

 Wendy...

...Milo...

..Schila....

...Arrigo...

...con lettino personale!

Otto....

...Lusy...

..Tabata..

..una cucciola dolcissima!!

Axel...il suo compagno di giochi...

...Lord il senior del gruppo!!

Agata...la principessa!


Ed ora i RE indiscussi...i guardiani del palazzo:due pastori tedeschi...bellissimi...fantastici..spettacolari.

ARGO






RUSTY






A questo punto posso confermare che:io mi sono rilassata...mio figlio si è divertito...ed i cani erano si, un poco accaldati...ma molto felici perchè vicino ai  loro compagni di vita!

Questa spiaggia...è per i cani con i loro padroni.....ed in Italia ce ne sono altre....quindi basta scuse....per giustificare i BASTARDI che li abbandonano ogni estate.

         BRAVI Luca e Marco...ottima idea la                                       SPIAGGIA 81  NO PROBLEM RIMINI!!!!!




Al mio ritorno la mia piccola...che mi aspettava:un milione di salti e coccole di "Bentornati"!



4 commenti:

  1. essendo romagnola sono fiera di leggere questo post..effettivamente girando vi sono problemi reali ad ospitare i nostri cuccioli, ma la Romanga in questo e altro è stata sempre riconoscenti con i nostri amati cuccioli xlavita!! Sono Piera e se passi da me trovi un premio xte!! ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Piera grazie per la visita.......grazie anche per il mio premio!!Se riesco la classifica dei blog la preparo anche io....se trovo un attimo...ultimamente tempo per computer...molto poco...Ciaooooo!

      Elimina
  2. Ciao...piacere di conoscerti!Questo post dedicato agli animali e alle vacanze è favoloso!Dovrebbe essere di esempio a tutti quelli che possiedono animali e che stanno per partire per le ferie.Fa piacere vedere che anche gli animali hanno diritto ad angoli destinati a loro.A presto...
    Patry

    RispondiElimina
  3. Piacere mio!!!Gli animali...impegnano il tuo tempo...ma sanno darti delle gioie immense...senza di loro la mia vita...mancherebbe di:bontà..altruismo..fedeltà,sensibilità,generosità e felicità!A presto Francy....

    RispondiElimina