sabato 1 settembre 2012

Ciao..estate..alla prossima!

Gli "addii" non mi sono mai piaciuti,preferisco di gran lunga gli "arrivederci"..quindi arrivederci estate!
Dopo innumerevoli richieste di pioggia(non da me)..il tempo finalmente ha deciso di piangere un poco;anzi di piangere a secchiate vista la quantità di acqua che scende dal cielo.Per carità..la pioggia era da molto che non bagnava la nostra terra,tant'è che la siccità...si è fatta sentire e parecchio,creando non pochi problemi.....ma cosa volete io adoro talmente tanto l'estate con il suo sole forte e caldo,che di tutta sta pioggia ne ho già le tasche piene.
Fra l'altro questo clima umido e piovoso..è il primo segnale che l'estate è quasi al suo traguardo...aiutoooo.Ma voglio essere positiva:da ora in poi (si spera)..basta zanzare e moschini..basta figlio a casa tutto il dì(!!),inizia la scuola..evvivaaaaa!!!
Intendiamoci io adoro il mio "tatino"...dal nome che è tutto un programma,Ettore,abbiamo passato un' estate divertente,felice,serena...ricca di momenti molto intimi e speciali:coccole a tutto spiano.
Bagni in piscina..bagni al mare..gita in montagna..tutto per soddisfare le sue straaaa esigenze vitali:correre,muoversi,saltare,ballare,giocare..insomma dopo tre mesi di lungo attivismo...la mamma è stanca..ha bisogno di tranquillità..orari..abitudini!!!!

Allora questo post è dedicato all'estate 2012...passata con la mia famiglia:Ettore..la mia creatura...Stefano...il mio maritino e Milena la mia adorata mammina.








...Ovviamente è una "finta"!!!

Dolce risveglio.

Cuore di mamma:una bocca bellissima,sembra disegnata!



Aimè..queste sono state scattate da mio marito:e si vede,testa mozzata!




Schermo in piazza...Europei 2012.

Inno d'Italia.







Troppo bella:la Giorgia.



Amico per la pelle..dal "lontano" asilo nido!!!!Diego.


Perdonami...Giorgia era troppo bella questa foto,quando sarai cresciuta..la leverò!!!!


I nostri cari amici.





Che dire... ESTATE ARRIVEDERCI ALL'ANNO PROSSIMO!!!!

Nessun commento:

Posta un commento