lunedì 12 novembre 2012

Cuori in stoffa ...profumatissimi.






Buongiorno a tutti...stranamente...sono di corsa!!!Sono le 6:45...mancano ancora 10 minuti,poi il mio piccolo dovrà svegliarsi...quindi devo essere super veloce e riuscire a postare queste foto!!!!!
A mio malgrado non posso concedermi con le mie "lunghissime" prefazioni...vista la mia imminente scadenza quotidiana!Posso solo dire che a casa mia è iniziato il "CANTIERE NATALIZIO"....che chi come me,realizza "HANDMADE"...è perfettamente a conoscenza della baraonda che regna sovrana.
Oggi ho concluso i miei immancabili cuori imbottiti di stoffa....li adoro.....l'imbottitura è profumatissima.La scelta è varia:talco...muschio bianco...vaniglia;insomma gli angoli della casa dove verrannno posizionati questi cuoricini....saranno profumatissimi!!!Anche l'albero di Natale...perchè ..no!!!!!






Ora fuggoooooo....ma se riesco faccio una pseudo-promessa:prima di questa notte(!!),se riesco metterò altre foto del nuovo Natale 2012!!!
Ciaoooooooooo 


Nessun commento:

Posta un commento