lunedì 3 dicembre 2012

Bomboniere...."30 anni insieme".



Buongiorno a tutti...è un pò di tempo che non mi dedico ai "post"....sono stata e sono stra presa nel creare!!!Ho, un accumulo di foto tale che mi sono decisa finalmente...Devo stazionarmi al computer..e rimandare per un paio d'ore tutto il resto!

Saro' breve e concisa...visto il poco tempo...saranno le foto a fare tutto!!!!!

Mi sono state commissionate delle bomboniere per un "Anniversario nozze"...
..."COMODINO PROFUMINO"...anche questa volta ha funzionato,veramente un "brevetto" che ha colpito nel segno!!!

Il colore del progetto è il verde acqua...colore dei  "Trent'anni" di nozze...ovviamente,un progetto realizzato con il supporto delle mie tecniche preferite:Shabby-chic...Country painting...Decoupage...

....Questo è stato il risultato.....

...Gessi al "TALCO".





...Gessi alla "ROSA".











.....Gessi al profumo di "MUSCHIO BIANCO".







....Come è ovvio...questi sono profumati alla "LAVANDA"!!


VERDE...è il colore...per nastro..

...e per i confetti!

Valentina...è la figlia degli sposini... ormai non più di "primo pelo"!!!!!Ah..Ah..Ah...

Il cuore di legno dipinto... mi "stra-piace"(!!).

Confezione regalo...della scatola con conchiglie...anche quella di mia creazione!!!



....Dolci alla "VANIGLIA".






...Questo il portafoto...uguale alla scatola.










Ho dovuto mettere il "turbo"...per farle in tempo,visto che è stato un ordine last-minte...ma la fatica è stata premiata:le trovo troppo carine!!!!
Il verde che inizialmente..vedevo un poco freddo e piatto...con la tecnica shabby-chic...ha ottenuto un effetto invecchiato.Dal vivo....garantisco sembravano delle scatoline vintage!

Non mi resta che dire:grazie Vale per esserti rivolta a me...e 
...VIVA GLI SPOSI CARLA E SERGIO...
Passate da me anche per il prossimo anniversario!!!!!!!

Ciao a tutti Francy.

Nessun commento:

Posta un commento