domenica 3 febbraio 2013

31 Dicembre 2012...in ritardo!!



Buona sera....il nome del post,è a livello temporale...un poco in ritardo,visto che oggi siamo al tre Febbraio;il motivo è che dall'inizio dell'anno...tempo per il mio adorato blog...non ne ho più avuto.Ora finalmente....ho deciso di rimandare...altre cose e  sedermi davanti al pc!

Potevo anche saltare....questo evento..ormai passato,ma è stata una serata...molto bella,originale credo sia poco!!Non c'erano nè botti...nè abiti da sera...non scorrevano fiumi di spumante...nè balli nè trenini a ritmo di samba....semplicemente...c'eravamo solo noi:MAMMA...PAPA'...E FIGLIO.
...SCUSATEMI ANCHE LA LADY!!!!

Avendo cucinato per tutto il mese di Dicembre....avevo deciso di non farlo...l'ultimo giorno dell'anno...quindi ci siamo dati di gastronomia:menù a base di pesce.
Non potevo però...accontentarmi di una cena anonima...dovevo comunque creare un'atmosfera di festa...che rendesse la nostra serata, si, in famiglia ma con un tocco...ovviamente creativo.....quindi via di ingegno:

...tutti dovevamo avere un "outfit"...da cenone...ma doveva essere di stampo casalingo!!!!
Ecco come ci siamo conciati......









Ops...anche la lady...era in "tiro"!




Convincere mio marito...nei preparativi è stata un'impresa titanica!Lui...odia fare foto e farsi fotografare...figuriamoci vestirsi...e stare al gioco;per metterlo a suo agio...ogni tanto..riempivo qualche bicchierino di vino!!!!!!!Tanto non doveva guidare....siamo stati  a casa!!!!!!!! 

Ecco il tavolo vestito a festa...non mancava nulla..le candele regnavano sovrane,la loro luce..rendeva l'ambiente caldo e romantico.








Ed ora seduti a tavola...per cenare;non cucinare e trovare tutto pronto..ogni tanto non fa male!!!!Va bè, Ettore...avendo dei gusti...noiosi,scontati e limitati...ha voluto che cucinassi il suo solito piatto preferito:patatine e bastoncini...ma è stata una minima fatica!!!!!!



..Anche lei..ha voluto, un posto a tavola!  


 
 Poi pausa....con cartoni animati: Aristogatti!




A questo punto...via con il conto alla rovescia...meno tre..meno due..meno uno!!!!!





 Mezzanotte è arrivata.....fine del 2012...arrivato il nuovo anno! 




 
Via con il brindisi...baci e abbracci!





La lady...la furba..con la scusa che i rumori dei botti le facevano paura....ha esercitato il suo potere d'ammagliatrice di uomini...e guardate come è andata a finire.....




Eccoci .....ora siamo già in Febbraio,ma ci tenevo troppo a fare questo salto all'indietro.La mia famiglia è la mia missione di vita..amo averla e adoro passarci il tempo.Anche l'ultimo dell'anno!!!!!!

Buon anno a tutti...in ritardo...ciao Francy. 


4 commenti:

  1. Carissima....tutto stupendo! Ettore e' uno splendore (il mio ha iniziato a parlare...uno spasso!), tu sei bellissima, complimenti per il marito e Lady una vera primadonna!!!!! Ti abbraccio Liliam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre la solita gentilona,che non risparmia mai un complimento!!!!!Grazie mille...cara Liliam.Sul bellissima,credo hai esagerato(!)...è appagante comunque,inquanto..quando fai la mamma a tempo pieno...ti dimentichi di sfoderare le doti di donna...che esistono,ma anteponi le esigenze altrui alle tue...e sapere che da fuori si vede ancora qualcosa di buono...allora vuol dire che faccio ancora la mia figura...grazieeeeeeeeeee!!!!!!!!Goditi il momento delle prime paroline...è una fase spettacolare,il mio invece...hai ragione è proprio uno splendore(parola di mamma)....buon inizio settimana...baci Francy.

      Elimina
  2. Non fa niente se siamo al 3 febbraio ...e' sempre un piacere vedere i bei momenti di una bella famiglia...il tuo bimbo poi e' bellissimo...buona settimana Monica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica...anche il mio cuore di mamma... dice:Ettore sei bellissimooooo!!!

      Elimina