mercoledì 24 aprile 2013

Il Battesimo in "rosa"...di Vittoria!






Riuscire...ad avere il dono dell'obiguità...come molte donne..confermeranno è una caratteristica appartenente "SOLO" al genere femminile!!!!!

Si è sempre in fuga...in contemporanea...facciamo mille cose insieme,nel mio caso specifico,in questi giorni...progetto...realizzo...confeziono..fotografo...e pubblico.....ufffffffffff!!!!!Che fatica,mi diverto,certo...ma faccio le fiamme,almeno brucio calorie!!!!!!

Il Post di oggi... è dedicato al mio ultimo progetto...bomboniere shabby-chic....per un Battesimo,molto speciale!Il 12 Maggio..la mia migliore amica...festeggierà il Battesimo della sua piccola Vittoria.Una patatina...BELLISSIMAAAAAAAAAA!!!!
Un dono di Dio...atteso da tempo...un gioiellino,paffuto e tanto dolce,come la sua mamma,del resto!!!

La mia cara amica Anto...meritava,il meglio...nulla doveva essere lasciato al caso.

I miei "CULT"...sono da tempo:GESSI PROFUMATI....FIOCCHI COUNTRY...ESSENZE...e anche in questo caso il rosa ne fa da padrone!!!Ultimamente,le femminucce ....battono i maschietti...Chissà a quando un bel Battesimo "azzurro"!!!!!Sono aperte le iscrizioni!!!!!!!!!!

Tutto gira attorno a questi colori....


CREMA

 
ROSA



GRIGIO

 
BIANCO

...Ed il progetto prende vita!Per prima cosa abbiamo pensato ai bambini che alieteranno la festa,anche loro avranno la loro bomboniera!Scatoline con i confetti...rosa e bianchi.....






Il PROGETTO...e' sempre d'obbligo!!!









Ogni scatolina,deve essere personale...ogni bambino deve avere la "sua" bomboniera...con il nome!!!!



Una cerimonia non è "tale"...se non ci sono i confetti ad addolcire gli invitati!Ma anche..chi non verrà al Battesimo..avrà lo stesso una dolce ricompensa!!!Ecco quindi i sacchettini...con i confetti rosa,avorio,e bianchi...ripieni di cioccolato e mandorla...golosissimi........






La "perfezione"...vuole che ogni sacchettino sia protetto con amore...allora ecco qui,la confezione molto  "COUNTRY"!





Mancano i gessi...non mi sono dimenticata...sacchettini profumati alla rosa(piace troppo questa fragranza)..."infioccati" per bene!!!!!!















Arrivata...alla fine...vederle tutte insieme ..e ben confezionate,mi ha riempito di gioia,mi auguro che anche la mia amica....provi ciò nel vederle;del resto con l'avvento della maternità,moltissime donne trasformano le loro "INDECISIONI"(!!!!)...in veri e propri stili di vita  "PRAGMATICI".Io adoro la mia amica.....ma quando c'è da prendere una decisione...AIUTOOOOOOO!!!!!Ecco perchè sono in trepidazione...davanti al suo giudizio!!!!ANTO TI VOGLIO BENE!!!!!!!!I figli hanno poteri da urlo...Vittoria vai e colpisci!!!!!!!





A questo punto...la fine del post...prevede una bella foto della patatina....che  ho gia' caricato,ma non pubblicato.... sapendo infatti  che il papà è contario alle pubblicazioni sul web della sua pricipessina....non l'ho messa!Ma chi mi conosce sa,che non lascio mai niente di intentato....quindi:

-"Roby....per favore posso mettere la foto della TUA,BELLISSIMA,DOLCISSIMA,SIMPATICISSIMA,INTELLIGENTISSIMA...bambina,CHE TANTO TI ASSOMIGLIA"??!!!!!!!!!!!!-


Voi che dite...accetterà........io lo spero!

Aggiornamento...fatto il giorno dopo del post....il papà ha accettato...quindi ecco la foto di Vittoria...non poteva mancare!!!!




 

Un grosso  saluto e grazie per aver dedicato una piccola parte del vostro tempo,alla lettura...del  mio nuovo post....
...Ciao Francy!

9 commenti:

  1. Bravissima adoro questo stile e tu lo interpreti benissimo!

    RispondiElimina
  2. che splendore.... mette motta tranquillità il tuo post

    RispondiElimina
  3. Ahhhhh.....posso quasi sentire il profumo di rosa!!!!!
    Sto creando anch'io in questi giorni per un battesimo....hahaha io azzurro.....così ti faccio un po' di invidia!
    Posterò le foto!!!!! Un bacione Liliam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti invidio proprio!!!!!Indendiamoci...io adoro il "genere" femminile.....ma un pò d'azzurro mi manca!!!!Fammelo sapere quando posti foto...non ho mai tempo di guardare i blog altrui!!!!!!Così le vedo ...ciao e Buon 25 Aprile......

      Elimina
  4. Ma quante meraviglie in questo post, complimenti!!! Anche io sono un pò titubante nel pubblicare la foto dei figli quindi capisco tuo marito! Ma dopo la richiesta pubblica che gli fai magari una te la concede!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Debora...io ho un figlio maschio di nome Ettore....Vittoria è la figlia della mia migliore amica....e dopo il mio appello,come vedi...mi ha dato il permesso,suo marito!!!Ciao buona giornata Francy.

      Elimina
  5. Ciao mi chiamo Valentina,mi piace molto tutto quello che fai....sono in attesa di un maschietto che nascerà a luglio ma già sto dando un occhiata in giro per farmi un'idea sulle bomboniere per il battesimo.
    Potrei contattarti via mail per chiederti ulteriori informazioni??Sarei interessata ai vasetti contenenti gessetti profumati al talco....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok...mandami pure un mess...sulla mia pagina fb,trovi l'icona in alto a sx...ciao Francy.

      Elimina