giovedì 30 maggio 2013

Bomboniera...."profumo di mare"!!!





Buonasera a tutti...vi dico solo tre parole:sono di corsaaaaaaaaa!!!!

Devo fuggire..a fare l'allenamento di basket per la 24 ore del mio paese,noi mamme facciamo quello che fanno i nostri piccoli;ma c'è un problema...io e il basket non ci conosciamo!!!!!!

Bando alle ciance...in questo post si parla di MARE...o meglio delle bomboniere che si ispirano al tema marino.
Un tema che io non  amo,di più... ADOROOOOOOOOOO,e chi mi conosce, lo sa bene.
Mi piace un sacco circondarmi di conchigle,legni marini,stelle marine...insomma  è il mio pane!Così come lo sono i gessi profumati,dunque ho unito il tutto.

Vetro, per la sua trasparenza...oggetti marini...sabbia...gessi e profumo:
ecco le bomboniere al "profumo di mare"!!!!

Vi  piacciono??!!!!


Occorrente:soggetti marini.......













......Gessi profumati...e pot pourri....







Profumati alla rosa

Profumati alla lavanda

Profumati al muschio bianco

 Eccoci...i vasi di vetro hanno anche il loro tappo personalizzato...









Realizzarle mi ha messo di buon umore,quello che, in questi giorni va e viene purtroppo;il perchè è semplice,io sono molto metereopatica!!!Da un mese non fa  altro che piovere..è una primavera mancata,solo pioggia e freddo.
Questo progetto è stato  un modo per esorcizzare..questo clima autunnale!
Ora scappo....speriamo solo che i destinatari di queste bomboniere...amino il mare quanto me!!!!

Ciao e alla prox...se resisto all'allenamento!!!!!!!

Baci Francy.

11 commenti:

  1. bellissima come idea :)
    e che bello respirare un pò di mare...avrei tanta voglia di un pomeriggio in spiaggia mentre fuori continua a diluviare e fa freddo...
    un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione...non è possibile,stare ancora con il freddo a fine Maggio.Voglia di Estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,un bacio a te..Francy.

      Elimina
  2. Ciao ho curiosato il tuo blog e mi è piaciuto moltissimo. Amo l'atmosfera country che si respira tra le tue pagine. Da poco io mi sono avvicinata alla pittura country ed è stato amore a prima vista! Se hai tempo e voglia di vedere qualche mio lavoretto.....ti lascio il nome del mio blog ( Heart to heart; dallegio.blogspot.com)
    Volevo anche chiederti una cortesia se ti va di rispondermi : ho visto i tuoi meravigliosi nastri di cotone nelle varie tonalità....mi potresti dire dove li compri? Grazie mille e ancora complimenti!!!! Giorgia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Giorgia...ho fatto come mi hai chiesto...ho sbirciato il tuo blog,e confermo la tecnica Country,la ami e si vede, la esegui anche con amore,sei molto brava.Per i fiocchi...faccio scorta alla fiera Bergamo creativa...per scorta intendo proprio, quasi quasi una cassa intera sono belli vero?!Costano anche un botto!!!!!Ciao e alla prox Francy.

      Elimina
    2. Grazie sei stata gentilissima. Ti ringrazio tantissimo dei complimenti, detti da te mi rendono ancora più felice!!! Ti seguirò molto volentieri! A presto ciao

      Elimina
  3. Sono bellissime ed è un'idea diversa dal solito!!! Mi piacciono moltissimo!Complimenti,

    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara...sei gentilissima...amare cio' che fai è il segreto per farlo bene!!!!Almeno...mi impegno per riuscirci...ciao Francy.

      Elimina
  4. Ma quante foto meravigliose, complimenti e buon allenamento!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie....è un allenamento molto impegnativo ...Ciao Francy.

      Elimina
  5. Ciao! Complimenti per tutti i tuoi bellissimi lavori, sarei interessata alle bomboniere battesimo, i sacchetti in organza con i gessi, puoi darmi informazioni sulla disponibilità e i relativi costi. Non ho un blog, quindi ti lascio il mio indirizzo e-mail. Grazie, aspetto tue notizie e passerò ancora a trovarti! Ornella
    ornella.mi@virgilio.it

    RispondiElimina
  6. Ciao, che lavoretti stupendi, mettono allegria al solo guardarli...se posso fare una domanda, ma i tappi con quele tecnica li colori?

    RispondiElimina