mercoledì 15 maggio 2013

REGALO AD ANNA...TUTTO A POIS ROSA.





Ciao a tutti,questo post è dedicato interamente ad Anna.Una femminuccia bellissima,che ha deciso di venire al mondo...giusto con un leggero (!) anticipo;è nata settimina, piccolissima.
E' la figlia dei miei vicini di casa,una coppia carina e  simpatica e   come la tradizione vuole,il regalino di "benvenuto"...è di rigore;fin qui nulla di strano....se non fosse che Anna è nata, si prematura,ma non in questi giorni.....bensì il primo Gennaio!!!!!!!!!!Francy....VERGOGNAAAAAAA!!!!

Veramente non ho scuse.Sono stata impegnata parecchio ultimamente, è vero;acquistare una tutina...mi avrebbe accorciato i tempi,ma il bello di regalare HANMADE non ha lo stesso valore!!
Pertanto per ovviare al mio super super ritardo e riuscire a farmi perdonare,dovevo creare qualcosa di bello,unico e anche goloso.Si,perchè quando la gente viene presa per la gola.....il perdono è assicurato!!

Il leitmotiv.....sono i pois,rosa....perchè è il colore delle femminucce.
Inoltre,il POIS è molto COUNTRY....Uno stile che adoro.

Per la "gola"...ho pensato di  preparare delle golosissime cupcake...
...come dono personalizzato ho creato un portafoto Shabby-chic,e per alietare la "messa a nanna"..ho creato una candela biologica  alla soia...tutta al profumo di amaretto.

POIS ROSA....Eccovi le foto:


PORTAFOTO SHABBY-CHIC
...A POIS!











CANDELA ALLA CERA BIO
..A POIS! 






CUPCAKE
...A POIS! 



Panna montata.

Ganache al caffè.



Crema di mascarpone.



Non c'è dubbio...io ho un pò di fisse,fra le tante, anche quelle di fare gli "abbinamenti" di colore!!!!

Ecco i regali per il perdono di ....Anna:



  

Quando si sbaglia....bisogn riconoscerlo.... 




Sabato scorso,esattamente  dopo CINQUE MESI,il regalo di benvenuto è arrivato a destinazione e grazie anche all'aiuto della golosa strategia...tutto è piaciuto!!!!

Gazie a tutti  per avermi dedicato anche questa volta del tempo..
 ..Francy.  
 
 


4 commenti:

  1. Cara Francesca, che dire... in quanto mamma di Anna ti assicuro che il "ritardo" (chi l'ha detto poi che eri in ritardo?) si è giustificato alla grande. Cornice bellissima, originale e personalizzata! Un regalo che certamente lascia il segno e dura nel tempo.
    Riguardo il dolce esprimo un po' di gioia in meno; già provata dalla gravidanza e dagli "avanzi di gestione" che faticano ad andarsene, questa dolce botta proprio non ci voleva... hi hi hi... Perdonata comunque, slurp!
    Grazie tante, Wilma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un mito!!!!!Avanzi di gestione..mi piace da morire....un regalo che rimarrà nel tempo,quando sarò una vecchia babbiona..la Anna,mi ricorderà:"Questo l'avevi fatto tu,quando eri giovane"!!!!!!Scherzi a parte,io sono super felice che siate diventati genitori...ve lo siete stra meritato.Grazie a voi per la serata a tratti "sovversiva"...politicamente parlando!!!!!!!Ciaooooooo

      Elimina
  2. ciao sono nuova,mi piace tantissimo qui'!

    RispondiElimina