venerdì 19 luglio 2013

Portafoto shabby-chic...tutto rosa!


Solo tre parole:
SONO DI CORSAAAAAAA!!!!!

Vi lascio le foto delle mie ultime creazioni,dei portafoto in legno shabby-chic...e tanto country,per due femminucce d'eccezione:LINDA E ROSA.

Eccovi le foto.....











 LIA....SORELLA DI MATTEO,RICORDATE??!!!










Grazie a tutti...e buon fine settimana....baci Francy.


5 commenti:

  1. Mi fa impazzire tutto! Complimenti!
    Buon fine settimana!

    Barbara

    RispondiElimina
  2. Ciao ho scoperto il suo blog girando in iternet,e bellissimo fai dei lavori molto belli,ho bisogno di un suo aiuto vorrei esporre i miei lavoretti di cucito in auchan di giugliano come posso fare ho visto che anche lei la fatto,a chi devo chiedere il permesso e l'autorisazzione? La ringrazio per l'aiuto scusa il mio italiano sono straniera Kaire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,benvenuta....non ti posso aiutare molto,in quanto dove io espongo...è il comune di Molinetto di Mazzano, faccio parte di un'associazione hobbystica della zona che ha opttenuto il permesso di esporre i suoi banchi all'interno della galleria.Dovresti chiedere al banco informazioni dell'Auchan dove vuoi andare.Spero di esserti stata utile...nel caso buon lavoro!!!Un saluto Francy

      Elimina
  3. ciao ho scoperto i tuoi lavori cercando qualche idea per delle bomboniere e come d'incanto vedo le tue cornici con il nome!!! vorrei avere un preventivo per un battesimo! rispondimi ti prego!!!

    RispondiElimina