sabato 18 gennaio 2014

Anche IKEA sbaglia!!!



Complice la pioggia che da ore scende incessante e colora tutto di grigio,oggi la mia mente produce "umidi" pensieri!!!!
Non voglio risultare arrogante o presuntuosa,criticando il colosso svedese Ikea,anzi, io sono una sostenitrice di questo marchio,molte cose sparse per casa mia,provengono da li;ciò non toglie che anche questi grandi ideatori qualche volta toppano...e alla grande!!!

Il cavalluccio a dondolo in legno,ecco a cosa mi riferisco,dipinto con due colori che uniti insieme sono veramente osceni:
il rosso e il nero!
Allora chi scrive,tifa Milan...e calcisticamente parlando sulla bandiera stanno benissimo....ma sull'aspetto prettamente decorativo sono proprio un pugno nell'occhio!!!

Eccolo...





Considerando che poi, io amo tutto ciò che sposa il neutro ovvero il bianco,quando intendo colore al massimo penso al grigio,al tortora,al panna,al beige...insomma tutto soft,capite bene il perchè quindi, ho trovato un errore quel cavalluccio a dondolo.

Lo ha pensato pure la proprietaria,visto che mi ha chiesto di cambiare completamente aspetto all'oggetto.
-"Vedrai sarà bellissimo"-...speriamo,mi sono detta!!!!!!
 
Ma poi a lavoro finito...non mi sono pentita della scelta Shabby...
e voi, che ne dite??!!!!












Grazie alla dolce Chiara che mi ha dato l'opportunità,di stracciare Ikea!!!!!

Al prossimo intervento
Buona serata 
Francy

 

5 commenti:

  1. Davvero bello...molto meglio...

    RispondiElimina
  2. Oh!Sì!!! E'davvero molto bello ora!!! Avrei da fare unaltro appunto per quanto riguarda la scelta dei colori da parte di Ikea... il letto a castello marrone/ nero... ne vogliamo parlare?! -_- ma dai!!!Un letto giocoso e simpatico per ragazzini no?!?! Mannaggia loro....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione.....pensiamo però che sono accessibili,solitamente,e con smalti e pennelli...si trasformano in oggetti che se comprati già così, costerebbero un botto!!Tante cose in VERO legno da Ikea...sono trasformabili....Ciao Mcky

      Elimina
  3. Veramente prima creava quasi ansia adesso è rinato!
    Buona notte Chiara

    RispondiElimina
  4. 1-0 per te! Ora e veramente bello!
    Baciiiiii Liliam

    RispondiElimina