lunedì 10 settembre 2012

Insegna...per la mia cucina.


Prima di farvi vedere le foto della mia ultima "creazione"...devo ringraziare pubblicamente il mio maritino per la pazienza portata ultimamente!Non che lui sia di natura paziente,anzi...proprio per questo ho apprezzato molto la sua disponibilità;semplicemente nell'ultima settimana ha girato e rigirato sù e giù per la cucina,anche ad orari alquanto discutibili con martello...bolla..viti,per posizionare mensole..quadretti e insegne varie.Considerando poi la mia accanita perfezione che riconosco essere a volte veramente eccessiva....devo proprio farlo:GRAZIE STEFYYYYY!!!!

L'insegna da me realizzata...ricorda a tratti quelle che si vedono nei tipici "saloon".      KITCHEN....che in italiano significa cucina,rende l'ambiente più anglosassone...e la decorazione è molto molto shabby-chic...ovviamente!!!!!Il legno è molto vecchio,crepato,con nodi veramente belli...e pure "tarlato" al punto giusto!Queste due assi che ho assemblato provengono dalla testata di un letto appartenuto a mia zia, che stazionava nella cantina del suo fienile e  grazie all'intervento del mio falegname di fiducia sono riuscita a  fare qusta insegna.
Ecco un'altra MISSIONE RECUPERO!!!!















Nei veri SALOON..di romantico c'è ben poco,al contrario di  questa insegna che lo è, eccome..visto l'uso del rosa come fondo...ed  il bello della creatività  sta proprio in questo,poter cambiare,trasformare tutto ciò che vuoi ...come lo vuoi tu!!!!!!

A presto  con altre insegne...farla mi è straaaa piaciuto,quindi...ne farò altre..per la gioia di mio marito!!!!!!
Ciao e grazie della visita......Francy.

8 commenti:

  1. Che brava che sei! La tua cucina shabby-chic è veramente deliziosa! Vorrei avere la tua manualità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da Francy..a Francy:GRAZIEEEE!!!!E' in fase di restyling,la mia cucina..quando sarà finita...posterò le foto..ciao e buona serata!

      Elimina
  2. Che belle cose hai realizzato!! Sei molto brava,la poltrona è splendida,il tessuto mi piace molto.
    Il post sulle mensole è chiaro e istruttivo...Ho anch'io il portaspezie da qualche
    parte in cantina,adesso vado a cercarlo...
    Miriam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miriam..allora in bocca al lupo per la trasformazione che ti aspetta!

      Elimina
  3. bellissima insegna!!! complimenti per le tue creazioni e per il blog ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stesso vale per me...io adoro il mondo di Tilda e tutto ciò che gli gravita intorno... le idee sono tante, la voglia di creare molta ma il tempo non è mai abbastanza!Quest'inverno..voglio migliorare il mio "cucito"...non arriverò ai tuoi livelli...ma giuro che non mollerò!!!!!Ciao e grazie Francy

      Elimina
  4. Che bella la tua insegna, complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...sono come i bambini,il lavoro mi è stra piaciuto che ne farò di sicuro altre..preparati..ciao Monica.

      Elimina