lunedì 28 ottobre 2013

Edoardo e il suo battesimo.


Buongiorno amici,sono io!!!!E' un lustro che non scrivo sul mio blog,non vorrei che vi foste dimenticati di me!La scuola è iniziata...l'estate è finita...e tutto ritorna ad essere "programmato"...secondo il manuale "Mamma di famiglia"!Ma come ben sapete...non solo mi occupo della mia famiglia,ma provvedo anche a continuare la mia passione  cioè CREARE...quindi il mio tempo in questo periodo di assenza dagli "schermi" è stato impiegato anche  a fare ciò!!!

Contattata dalla mamma di Edoardo,una simpatica e gentile ragazza che ha voluto coinvolgermi nei preparativi del battesimo di suo figlio....ho realizzato delle graziose bomboniere ovviamente SHABBY-CHIC...ma qui l'ovvio è ancora più pertinente;la mamma infatti,adora quanto me questo stile,è stato il leitmotiv del suo matrimonio....e voleva lo fosse anche per questo bellissimo evento.
Lavorare insieme,tramite scanner...mail e telefono è stato divertente e gratificante a tratti anche impegnativo,una mamma che come me, ama il dettaglio,insomma eravamo sullo stesso canale!!!!Se ciò che realizzi piace tanto....e lo proponi alla persona giusta,allora diventa tutto più bello,più gratificante..insomma ti realizzi al pieno!

Prima cosa il progetto...paletta colori e poi via con le idee da realizzare:




Perdonatemi l'errore  ortografico.....del nome!!!!


Colori decisi...ora passiamo ai  materiali:




Come vi ho accennato all'inizio del post,non abbiamo lasciato nulla al caso...tutto doveva legarsi con perfezione;ho deciso quindi che anche le tag  con nome e data avessero "la sua da dire"!!!!
Allora munita di perforatori ho creato questo:












Confetti colorati,tag,scatoline shabby....eccoci pronte le bomboniere di Edoardo per gli invitati:

...color Mr grey....









...color Spa blue..





...color Lucy in the sky...





...color Banana  cream...





Un battesimo senza foto ricordo è possibile??!!!Nooooooo!!!!!!Quindi anche Edoardo aveva diritto ad essere "incorniciato"!!!









Tutte insieme mi straaaaaa piacciono!E a voi??!!!!!! 







Arrivata quasi alla fine, manca però il pezzo forte anzi il pezzo fortissimo!!!!
Chi mi conosce è al corrente della mia passione per i dolci americani,che realizzo e mangio pure(!),adoro tutto ciò che è legato alla decorazione e alla presentazione di questi dolci appunto.Adoro vedere programmi in tv e seguire siti o blog dove il tema "PARTY" fa da padrone,non potevo quindi, esimermi dal provare a creare un CAKE TOPPER.Ovvero una decorazione che si posiziona sulla torta,la mamma di Edoardo...proprio perchè non voleva che alla cerimonia venisse trascurato niente,mi ha chiesto di creare un CAKE TOPPER molto shabby e che fosse in tema con il resto degli omaggi da dare agli invitati.....eccolo,io lo adoro!!!!!!









Quanto mi piace!!!!!!!!

Ops....rimangono le scatoline per i "non" invitati!!!!!







Lavorare con le mamme è veramente gratificante....creare sotto richiesta e soddisfare le loro richieste...mi piace un sacco!!!

Ciao a tutti, grazie per il vostro tempo...un bacio Francy...alla prossima!


2 commenti:

  1. Hai realizzato un set da battesimo bellissimo!
    Complimenti davvero!
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TI RINGRAZIO....ORIGINALE IL TUO NOME...ALLA PROX FRANCY

      Elimina