mercoledì 1 gennaio 2014

Welcome 2014

Il 2013 è finitoooooooooooooooooo....
il 2014 ha iniziooooooooooooooooo!!!!!!!!!

Il cenone a casa  nostra è ormai un appuntamento immancabile.Vuoi perchè, anagraficamente, io e mio marito non siamo più in età da trenino in discoteca(!)...vuoi perchè con i botti, i nostri pelosi muoiono dalla paura e lasciarli a casa soli per festeggiare fuori...sarebbe per loro un vero e proprio dramma.Pertanto amandoli all'infinito...non potrei mai fargli un scherzo simile.Inoltre festeggiare il nuovo anno a casa,con la mia famiglia...al calduccio....è veramente appagante....scegli che musica mettere,cosa vuoi mangiare...cosa vuoi ballare,con chi vuoi brindare!
Quest'anno abbiamo condiviso il brindisi con i miei cari zii.....bello,bello!!
Ah......dimenticavo l'usanza vuole che io per il cenone non cucini nulla....avete capito NULLA!!!!!!
Arrivo sempre al 31 di dicembre abbastanza cotta per via del mio "Pranzo di Natale" quindi per una volta mi merito di trovarla pronta!
A casa nostra...."trovarla pronta" vuol dire:gastromonia!!!

La mia mente tormentata.....non riposa neppure l'ultimo giorno dell'anno....devo circondarmi di dettagli,altrimenti non sono felice!
Quindi per avere una buona atmosfera...vanno considerati fondamentali alcuni dettagli;quali la "Mise en place"......la tavola deve evocare aria di festa......siamo ancora a Natale,la musica....le luci e anche il fattore accoglienza non deve essere trascurato.

L' "outfit" deve essere curato  a puntino....il colore ROSSO non deve mai mancare.

Quindi rosse le scarpe





In accopiata, questo, nelle feste di Natale non può mancare.....lo smalto,ovvio!!!!


Certo i miracoli ad una certa età non si possono fare...la forza di gravità...che si esprime  verso il basso....incombe sempre più,le rughe solcano il tuo viso.....anche se ancora i capelli grigi non sono spuntati,ma nonostante ciò,lo sapete  sono un'inguaribile ottimista,quindi non mi lascio intimorire dalle avversità,  con l'aiuto di trucco e parrucco....mi trasformo ancora in una discreta "Siura"!!!!!!!
Ahahahaahhahh......giocare a fare la "mamma fashion" mi diverte.Anche perchè è rara questa situazione,dato che non mi trucco mai e non porto mai i tacchi.Poi la cosa che mi scioglie letteralmente sono i complimenti continui del mio tatino...che mi supporta con le sue manine...passandomi il mascara piuttosto che il rossetto.
Mamma sei bellissima.....nooooooooooooooo,mi piace un sacco!!!!!

Voilà...sono  o non sono fashion???!!!!!!!!




La creatività,fidatevi...ti tiene giovane dentro....nonostante la carta d'identità!!!!!!


Quest'anno non esiste di guardare in tv, il discorso del presidente,volutamente con la lettera minuscola....di perchè ne avrei a mille....ma non voglio rovinare l'atmosfera...quindi accontentatevi solo del mio boicottaggio,senza sapere altro!!!!!

Direi che il mio ultimo dell'anno deve distogliersi dal protocollo,niente sambe e trenini vari ma vera e propria musica che ti fa muovere ogni muscolo del tuo corpo. Ho registrato un evento non memorabile,di più.......udite udite,il "Rolling stones live in hyde park 2013".



Cliccate play....si parte!!!!



Ora che siamo tutti pronti....la tavola deve essere immortalata...fra pochissimo inizia la cena....













Qui il Nerino, si sente al sicuro dai botti!!!!!


Pronti.....a posto.... via che le danze abbiano inizio...e con loro i festeggiamenti e i brindisi...alzate il volume si parte verso il 2014!!!!




Anche il nostro papi...con i brindisi....si lascia andare!!!!!!











Mangiato bene,bevuto....non serve dirlo,basta vedere le nostre foto...ci siamo divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Questo conta...sapersi divertire con poco....inventando...o no??!!!!!!

Grazie amici se siete arrivati a leggere il post fin qui!E' stato un pò lungo...ma mi andava di condividere con voi il mio "addio"al 2013  con voi!

Ora insieme facciamo un bel "WELCOME 2014"!!!!!!

....PRIMO GENNAIO 2014...i miei uomini escono in bici per iniziare il nuovo anno in salute...e vi mandano i loro migliori auguriiii.....




Alla prossima...un bacio Francy.

4 commenti:

  1. Ciaooooo! Buon anno ! Inizio con dire che sei super fashion! Tavola impeccabile, Nerino che scorta i Re maghi fantastico! Ettore stupendo.....anche il marito niente male, il mio non sta sentendo! Sei un mito!
    Ti auguro un 2014 ricco di ogni cosa! Baciiiiiii Liliam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Liliam,buon anno a te ed alla tua famiglia....I miei maschi mi sfiniscono a volte...ma sono la mia vita!Baciiiiii

      Elimina
  2. Tantissimi auguri per un 2014 pieno di sorrisi, affetto e creatività :)
    un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri a te Giulia...Buon anno...che la creatività sia sempre presente...per rendere tutto il nostro mondo più bello!!!!!

      Elimina