domenica 24 luglio 2011

Cornice 3D "Lavanda 3"

Il tema alla lavanda insieme a quello marino,riscuote molto successo...sul mercatino me ne hanno ordinata una nuova:ecco accontentati!!C'è una novità:all'interno ho riportato un sacchetto super profumato in stoffa con fiori essicati..confezionato da me.Dietro a quest'ultimo ho cucito del velcro..così che quando i fiori non avranno più profumo,il sacchetto potrà essere staccato dalla cornice,e i fiori saranno sostituiti con altri nuovi!Poi ho inserito due grossi cuori di gesso,decorati con tovagliolo come la cornice.Ogni volta riesco a stupirmi,per  come la mia mente sforni sempre idee nuove...ecco perchè ultimamente ho il cervello che fuma!!!!
vasetti di coccio..stoffe e nastri
sacchetto alla lavanda
cuori di gesso
particolare cornice

Nessun commento:

Posta un commento