venerdì 15 luglio 2011

Regalo di benvenuto!!

Una mia amica da poco è diventata mamma di un fantastico maschietto..di nome Gianluca.Un regalo era quindi di rigore...fatto esclusivamente per lui da me.I bambini appena nati vantano un corredino da paura:sono pieni di vestitini di ogni tipo,tutti ben piegati nei cassetti,pronti per essere messi...allora ho pensato di fare questi gessi azzurri e bianchi profumati al muschio bianco...così che quando li indosserà profumerà di fresco!!!Li ho confezionati in questo barattolo di vetro e ho personalizzato il coperchio con scritta e miniature bèbè...regalo  apprezzato!!!!!
..stelle marine e pesciolini

2 commenti:

  1. che bello!!! come l'hai fatto? ho una mia amica che partorirà a breve sarà un'ottima idea.....

    RispondiElimina
  2. Grazie..il coperchio è dipinto con la tecnica country painting,e le miniature bebè sono in pasta sintetica(fimo),che dopo essere stata lavorata và in forno.Poi le incolli con colla a caldo e voilà ...tutto quà!!

    RispondiElimina