venerdì 15 luglio 2011

Cornice 3D "Pasta"

Siamo italiani...nel mondo siamo conosciuti per la pasta cucinata in tutti modi.Ho voluto rendere omaggio a questo piatto fantastico con questa cornice 3D  chiamata "pasta alla mamma".Mi sono ispirata alla pasta con il pomodoro fresco(la mia preferita)...e ho pensato che la versione "ricetta" su lavagna desse proprio  quello stile tipico "trattoria" italiana,che tanto piace agli stranieri.
Perfetta sulla parete della cucina!La tecnica della realizzazione è sempre decoupage con tovagliolo,cornice realizzata a mano con pasta modellabile...e per finire ogni  miniatura in pasta fimo è stata fatta a mano.
...maccheroni..che bontà!
..particolare delle miniature
..particolare della cornice.
Buon appetito a tutti!!!

1 commento:

  1. molto bella!se ti va vieni a dare un'occhiata al mio blog mi farebbe molto piacere :D
    http://millecreazionidifimo.blogspot.com/

    ps:bel blog!sono tra i tuoi follower,se ti va ricambia!

    RispondiElimina